CONDIZIONI DI VENDITA

La richiesta di preventivo effettuata online sul sito "SUPERPNEUS.IT" non comporta alcun obbligo di acquisto da parte del "cliente" nè di vendita da parte del venditore.

I preventivi si intendono accettati solo dopo formale conferma inviata da parte di "SUPERPNEUS.IT" tramite posta certificata.

In seguito all' accettazione formale del preventivo, l'ordine si ritiene concluso da parte di "SUPERPNEUS.IT. IT" solo alla ricezione del bonifico di pagamento che deve comunque avvenire entro 30 giorni dalla data stessa di accettazione. Superati 30 giorni dalla data di accettazione dell'ordine senza aver ricevuto bonifico di pagamento lo stesso ordine è da ritenersi nullo e decade ogni obbligo di legge in atto tra venditore ed acquirente.

 

TERMINI E MODALITÀ DI SPEDIZIONE

La spedizione della merce da parte di SUPERPNEUS.IT avverrà previa ricezione del bonifico di pagamento. I costi di spedizione variano in base al quantitativo e tipologia della merce e sono a carico dell' acquirente salvo diverso accordo tra le parti.

 

PAGAMENTI

I bonifici di pagamento devono essere effettuati a nome di MISTERPNEUS.IT su IBAN IT10J 0538 77895 0000 000 995121 indicando il numero di ordine nella causale di pagamento 

 

RESI E RIMBORSI

Le politiche di reso e/o recesso rispettano e si riferiscono alle norme di legge vigenti sul territorio italiano, i resi saranno comunque sempre a carico dell'acquirente salvo diverso accordo tra le parti.